Jsp Dispatch Portlet

Guida all'agevolazione

Trova il finanziamento che fa per te: rispondi alle domande del percorso guidato. Avrai una prima indicazione sul finanziamento che può essere più adeguato alle tue esigenze.

Accedi

Simulatore

Crea la tua ipotesi di finanziamento

Accedi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, sarai aggiornato periodicamente su tutte le novità di VENETO SVILUPPO

Iscrizione
Istituzionale

Presentazione

 

 VENETO SVILUPPO OPERATIVA CON IL FONDO DI GARANZIA PER LE PMI

(LEGGE 662/96) 


Veneto Sviluppo opera con il Fondo di Garanzia per le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 662/96), richiedendo l’ammissione alla Controgaranzia per le operazioni di Garanzia agevolata a valere sul Fondo Regionale di Garanzia ex LR 19/2004.

Per ogni ulteriore informazioni sulle modalità di intervento del Fondo nazionale di Garanzia per le PMI vi invitiamo a consultare il seguente link: 

www.fondidigaranzia.it

 

 

NUOVA MISURA PER LA "RIASSICURAZIONE DEL CREDITO" 

NUMERO VERDE REGIONE DEL VENETO:

800177750

A valere sul Fondo Regionale di Garanzia ex LR 19/2004, è possibile riassicurare il credito concesso dalle Banche alle PMI nella misura dell’80% delle garanzie prestate dai Confidi a sostegno delle operazioni previste dalle Linee d’Intervento, con l’applicazione di un cap variabile in funzione della Linea prescelta.
Le garanzie consortili dovranno essere di importo pari al 50% delle sottostanti operazioni bancarie e, in funzione della Linea d'Intervento, potranno essere a prima richiesta (anche con congruo anticipo) o sussidiarie.
Per informazioni e per la modulistica è possibile consultare la pagina dedicata alla Misura cliccando qui

MISURA ANTICRISI 

NUMERO VERDE REGIONE DEL VENETO:

800177750

Elenco News

News

  • CHIUSURA UFFICI VENERDI' 9 DICEMBRE 2016

    Dec 7, 2016

    Si informa che venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici della società resteranno chiusi.
    Approfondisci

  • SIGILLO DELL'AUTORITY BANCARIA SUL RAFFORZATO RUOLO DI INTERMEDIARIO VIGILATO DI VENETO SVILUPPO SPA

    Nov 28, 2016

    La finanziaria regionale rende noto che è pervenuta in data odierna l’autorizzazione da parte di Banca d’Italia all’iscrizione, in qualità di intermediario finanziario vigilato, della Finanziaria Regionale all’Albo Unico ex art. 106 TUB.
    Approfondisci

  • FONDO PER L'IMPRENDITORIA FEMMINILE EX LR 1/2000: MOMENTANEO ESAURIMENTO DELLE RISORSE DISPONIBILI

    Oct 10, 2016

    Si segnala che è stato raggiunto il pieno utilizzo delle risorse regionali disponibili per l’erogazione dei contributi a valere sul Fondo di Rotazione per l’Imprenditoria Femminile ex LR 1/2000 (interventi misti). La presentazione di nuove istanze verrà quindi sospesa con decorrenza dal 10/10/2016. Le domande di agevolazione che dovessero pervenire successivamente a tale data non potranno essere istruite e saranno considerate improcedibili per mancanza di fondi. Per quanto riguarda le domande già presentate e quelle già ammesse, sarà possibile procedere con le consuete modalità al perfezionamento del finanziamento agevolato, mentre l’erogazione del contributo rimarrà subordinata al ricostituirsi di nuove risorse disponibili, e verrà effettuata secondo l’ordine cronologico di pervenimento della richiesta. L’eventuale riavvio dell’operatività del Fondo a seguito dello stanziamento di ulteriori risorse regionali verrà tempestivamente comunicato tramite avviso su questo stesso sito.
    Approfondisci