Jsp Dispatch Portlet

Guida all'agevolazione

Trova il finanziamento che fa per te: rispondi alle domande del percorso guidato. Avrai una prima indicazione sul finanziamento che può essere più adeguato alle tue esigenze.

Accedi

Simulatore

Crea la tua ipotesi di finanziamento

Accedi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, sarai aggiornato periodicamente su tutte le novità di VENETO SVILUPPO

Iscrizione
Istituzionale
Elenco News

News

  • INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI INTERNAL AUDIT

    7-feb-2018

    In data 15 gennaio 2018 il Consiglio di Amministrazione di Veneto Sviluppo S.p.A., nell’ambito di un disegno di complessiva riorganizzazione delle strutture aziendali, ha stabilito di esternalizzare la Funzione di Internal Audit, assegnando la responsabilità di tale funzione di controllo ad una primaria società di consulenza aziendale ovvero ad un professionista esterno qualificato. L’invito a presentare manifestazione di interesse, liberamente consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti”, è rivolto a primarie società di consulenza aziendale e professionisti con comprovata esperienza nelle attività oggetto di esternalizzazione. Scadenza: 16/02/2018.
    Approfondisci

  • FVS SGR E RIVERROCK ENTRANO NEL GRUPPO PARTNERS ASSOCIATES

    10-gen-2018

    FVS Sgr spa, società entrata di recente sotto il controllo esclusivo della finanziaria regionale Veneto Sviluppo, e RiverRock Italian Hybrid Capital Fund hanno investito nel Gruppo Partners Associates di Udine, azienda specializzata nell’integrazione di sistemi digitali in grado di fornire, a PMI e grandi imprese, una vasta gamma di software gestionali e servizi CRM, Business Analytics, Networking, Cybersecurity, servizi in Cloud e Datacentering.
    Approfondisci

  • TERMINATA L’ ATTIVITA’ DI GARANZIA DIRETTA DEL FONDO REGIONALE DI GARANZIA (EX DGR 1116/2011).

    11-ott-2017

    Si informa che con Deliberazione n. 1480 del 18 settembre 2017 (pubblicata nel BUR n. 96 del 10/10/2017) la Giunta Regionale del Veneto ha disposto la cessazione dell’operatività dello strumento. Conseguentemente dalla medesima data non sono più presentabili nuove istanze a valere sul Fondo Regionale di Garanzia per interventi diretti ex DGR n. 1116/2011. Si precisa che, con medesima deliberazione, è stato modificato il Regolamento Operativo del Fondo prevedendo che, per le operazioni ancora attive alla data di adozione del provvedimento, il rischio di garanzia sia assunto direttamente dal Fondo lasciando a Veneto Sviluppo S.p.A. il ruolo di mero gestore.
    Approfondisci