Istituzionale

Bandi di gara e contratti

Il 26/06/2017 è entrato in vigore il nuovo “Regolamento Procedurale acquisti e gestione contrattualistica di interesse societario” che viene sotto allegato assieme al modulo “Richiesta iscrizione Albo Fornitori”.  

Il Regolamento Procedurale mutua le definizioni ed i principi contenuti nella normativa nazionale vigente in materia di appalti pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.), ispirandosi a tale disciplina in considerazione della natura di “impresa pubblica”  di Veneto Sviluppo ma compatibilmente alla sua connotazione di “organismo di diritto privato”.

Tutti gli operatori economici interessati possono presentare domanda d’iscrizione all’Albo Fornitori della Società in ogni momento, trasmettendo la richiesta debitamente compilata, sottoscritta e completa degli allegati previsti a mezzo e-mail all’indirizzo: organizzazione@venetosviluppo.it 

REGOLAMENTO PROCEDURALE ACQUISTI E GESTIONE CONTRATTUALISTICA DI INTERESSE SOCIETARIO

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI (PER IMPRESE)

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI (PER PROFESSIONISTI)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Le tabelle di seguito pubblicate, su base annuale,  riportano l'elenco dei fornitori e professionisti che hanno percepito corrispettivi e compensi ed il relativo ammontare, indicando anche la durata e la natura dell'incarico.

FORNITORI E PROFESSIONISTI ANNO 2014

FORNITORI E PROFESSIONISTI ANNO 2015

FORNITORI E PROFESSIONISTI ANNO 2016 

---------------------------------------------------------------------------------------- 

DOCUMENTI DI NORMATIVA INTERNA NON PIU' IN VIGORE:

Fino al 25/06/2017 la Società si ispirava, per l'individuazione dei fornitori, ai principi sanciti dal D.Lgs. 163/06.

REGOLAMENTO ACQUISTI (in vigore fino al 25/06/2017)

PROCEDURA ACQUISTI (in vigore fino al 25/06/2017)

----------------------------------------------------------------------------------------

AVVISI SCADUTI :

 AVVISO - INVITO A PRESENTARE "PROPOSTE DI INCARICO" - Si segnala che il termine di presentazione delle Proposte di Incarico è scaduto il 18/03/2016; pertanto il presente Avviso-Invito non ha più efficacia.   

Il presente avviso è rivolto a primarie società di consulenza aziendale o di revisione contabile o ad un professionista di comprovata esperienza iscritto all’albo dei revisori contabili. L’incarico ha ad oggetto un’attestazione da rilasciare conformemente a quanto disciplinato dalla DGR 16 del 20 gennaio 2009, sotto allegata. Detta attestazione ha ad oggetto la valutazione di congruità delle “commissioni” applicate a ciascun fondo/attività svolta per conto della Regione del Veneto rispetto alle condizioni praticate da altri operatori sul mercato per prodotti, attività, servizi omogenei o similari. L’offerta economica per essere considerata dovrà pervenire all’indirizzo pec: venetosviluppo@legalmail.it entro la giornata del 18 marzo 2016.

L’offerta economica dovrà essere corredata dal company profile /curriculum vitae del proponente, o da documento analogo che possa consentire la valutazione del grado di expertise.

DGR N.16 DEL 20 GENNAIO 2009

(pagina aggiornata il 03/07/2017)