Skip to main content
  • 13 Dicembre 2023
    - Veneto Sviluppo informa

ACCORDO VENETO SVILUPPO - UNIONCAMERE DEL VENETO: INIZIATIVA CONGIUNTA PER FAVORIRE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE PMI DEL VENETO – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO: SOSPENSIONE ACCESSO NUOVE DOMANDE PER LE PROVINCE DI TREVISO E BELLUNO

Facendo seguito alla notizia pubblicata in data 11/12/2023, si segnala che con le istanze finora presentate è stato raggiunto il potenziale pieno impiego delle risorse disponibili a titolo di contributo a fondo perduto, per le iniziative da realizzarsi nelle provincie di Treviso e Belluno (sezione TV/BL). L’accesso per la presentazione di nuove domande della sezione TV/BL verrà sospeso dalle ore 17:00 di oggi 13 dicembre 2023. Le richieste presentate verranno deliberate in base all’ordine cronologico di pervenimento della domanda completa degli allegati obbligatori previsti. L’eventuale riavvio dell’operatività della sezione TV/BL verrà tempestivamente comunicato tramite i consueti canali informativi.
In ogni caso l’agevolazione potrà comunque perfezionarsi con la sola concessione del finanziamento agevolato per l’85% dell’investimento ammesso, su espressa richiesta dell’impresa da far pervenire a Veneto Sviluppo Spa, anche per tramite del finanziatore convenzionato.
Rimane per il momento invariata l’operatività dello strumento per le altre sezioni (iniziative da realizzarsi nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Venezia/Rovigo).
Per ulteriori informazioni contattare: tel. 041/3967211 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..