Skip to main content
  • 18 Dicembre 2023
    - Veneto Sviluppo informa

INIZIATIVA CONGIUNTA VENETO SVILUPPO - UNIONCAMERE VENETO PER FAVORIRE L’EFFICIENZA ENERGETICA DI MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE VENETE – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO: AGGIORNAMENTO SU RISORSE DISPONIBILI PER LA PROVINCIA DI VICENZA

Si informa che è stato raggiunto il potenziale impegno al 90% delle risorse messe a disposizione dal sistema camerale, per la concessione di contributi a fondo perduto a favore degli investimenti da realizzarsi nella provincia di Vicenza. Raggiunto il pieno utilizzo e in assenza di ulteriori disponibilità, la ricezione di nuove istanze verrà necessariamente sospesa. La chiusura dello sportello verrà tempestivamente comunicata tramite avviso su questo stesso sito e via e-mail ai finanziatori convenzionati.
In ogni caso l’agevolazione potrà comunque perfezionarsi con la sola concessione del finanziamento agevolato per l’85% dell’investimento ammesso, su espressa richiesta dell’impresa da far pervenire a Veneto Sviluppo Spa, anche per tramite del finanziatore convenzionato.
Per ulteriori informazioni contattare: tel. 041/3967211 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..