Skip to main content
  • 19 Dicembre 2023
    - Veneto Sviluppo informa

ACCORDO VENETO SVILUPPO - UNIONCAMERE DEL VENETO: INIZIATIVA CONGIUNTA PER FAVORIRE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE PMI DEL VENETO – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO: SOSPENSIONE ACCESSO NUOVE DOMANDE PER LA PROVINCIA DI VICENZA

Facendo seguito alla notizia pubblicata in data 18/12/2023, si segnala che con le istanze finora presentate è stato raggiunto il potenziale pieno impiego delle risorse disponibili a titolo di contributo a fondo perduto, per le iniziative da realizzarsi nella provincia di Vicenza (sezione VI).

L’accesso per la presentazione di nuove domande della sezione VI verrà sospeso dalle ore 12:00 di oggi 19 dicembre 2023.

Le richieste presentate verranno deliberate in base all’ordine cronologico di pervenimento della domanda completa degli allegati obbligatori previsti. L’eventuale riavvio dell’operatività della sezione VI verrà tempestivamente comunicato tramite i consueti canali informativi.

In ogni caso l’agevolazione potrà comunque perfezionarsi con la sola concessione del finanziamento agevolato per l’85% dell’investimento ammesso, su espressa richiesta dell’impresa da far pervenire a Veneto Sviluppo Spa, anche per tramite del finanziatore convenzionato.
Rimane per il momento invariata l’operatività dello strumento per le iniziative da realizzarsi nelle provincie di, Verona, Padova e Venezia/Rovigo.
Per ulteriori informazioni contattare: tel. 041/3967211 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..