Skip to main content
  • 22 Ottobre 2025
    - Veneto Sviluppo/Veneto Innovazione Informa

REGIONE VENETO - AVVISO PUBBLICO PER IL CONVENZIONAMENTO DI BANCHE E INTERMEDIARI FINANZIARI VIGILATI PER L'OPERATIVITA' A VALERE SUL FONDO VENETO PATRIMONIALIZZAZIONE - AZIONE 1.3.3 – SEZIONE FESR DEL FONDO REGIONALE LIQUIDITA' – DGR 757 DEL 08/07/2025

Si segnala che in data odierna è stato dato avvio all’Azione 1.3.3. del PR Veneto FESR 2021-2027, con la pubblicazione dell’Avviso per il convenzionamento dei Finanziatori.

Il testo dell’Avviso e la relativa documentazione sono disponibili QUI

Le istanze di convenzionamento vanno presentate al Gestore Veneto Innovazione esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “DGR n. 757/25 Fondo di Partecipazione PR Veneto FESR 21-27 - Azione 1.3.3 Sezione FESR del Fondo regionale Liquidità”.

Gli uffici della Società sono a disposizione per eventuali necessità di chiarimento all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.